CIOSPApx Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ciao ragazzi. Dopo i 500km fatti questo weekend per andare sul Garda ieri sono tornato con un bel prolemino. Già all'andata quando mi fermavo la vespa restava su di giri per qualche secondo e quando ripartivo mi dava un leggero vuoto in quando acceleravo per poi riprendersi. Tornando il problema si è evoluto nel senso che il vuoto in ripartenza rimane e si è aggiunto quello quando rilascio il gas in corsa. Come se fosse finita la benzina. I miei amici vespisti hanno ipotizzato che si sono allentati le viti della testa oppure è partito un paraolio e aspira aria. Che palle ho aperto il motore tre settimane faaa. Voi che dite? Cita
serpentain Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ciao ho lo stesso problema anche io, tra i 60/70 kmh se decellero e riaccellero ha un vuoto, ora ho letto molte cose a riguardo c'è chi dice della paratia di plastica nel vano serbatoio chi dipende dalla carburazione eccc...... mio zio mi ha detto di provare con l aria tirata e vuala non lo fa piu quindi ci vuole un po di benzina in piu quindi maggiorare il ciclera del minimo, ora non so se cosi andra bene oggi lo provero e ti faro sapere. se risolvi fammi sapere come hai fatto ciao Cita
CIOSPApx Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Statore. Condensatore e puntine appena cambiate. No con l'aria da fermo muore escludo ne serva altra Cita
serpentain Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 no l aria la devi tenere tirata quando fa il vuoto, forse ni sono espresso male io ma è logico che muore da fermo!!!!!! ma che configurazione hai sul carburatore? Cita
CIOSPApx Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Risolto risolto! Uno schifo di pelucco ostruiva uno dei due getti. Maledetto! Pulito tutto con aria compressa e via!! Grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Aiutino colore vespa :)
Da danielad, in Vespe Automatiche
Vespa che singhiozza
Da Schwarz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Discoparapolvere mozzo anteriore
Da RobiMac, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Accensione elettronica
Da Maurizio 63, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini