Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi. Dopo i 500km fatti questo weekend per andare sul Garda :) ieri sono tornato con un bel prolemino. Già all'andata quando mi fermavo la vespa restava su di giri per qualche secondo e quando ripartivo mi dava un leggero vuoto in quando acceleravo per poi riprendersi. Tornando il problema si è evoluto nel senso che il vuoto in ripartenza rimane e si è aggiunto quello quando rilascio il gas in corsa. Come se fosse finita la benzina. I miei amici vespisti hanno ipotizzato che si sono allentati le viti della testa oppure è partito un paraolio e aspira aria. Che palle ho aperto il motore tre settimane faaa. Voi che dite?

Inviato

ciao ho lo stesso problema anche io, tra i 60/70 kmh se decellero e riaccellero ha un vuoto, ora ho letto molte cose a riguardo c'è chi dice della paratia di plastica nel vano serbatoio chi dipende dalla carburazione eccc......

mio zio mi ha detto di provare con l aria tirata e vuala non lo fa piu quindi ci vuole un po di benzina in piu quindi maggiorare il ciclera del minimo, ora non so se cosi andra bene oggi lo provero e ti faro sapere. se risolvi fammi sapere come hai fatto ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...