bibo35 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 e come da consuetudine alle porte del raid del 3 nazioni doveroso e sempre con piacere l occasione per un pizzavol!!! stavolta in via eccezionale di venerdi, nella nuova location piazza guido monaco e anche in concomitanza con la notte bianca..... ossia tanta topa in giro!!!!!! cosi possono partecipare anche gli amici un po piu lontani, portate anche le signore !!!!! quindi riassumendo VENERDI 6 PIZZAVOL!!!!! Cita
vespamax Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 azzo Bibo tu mi tenti, di venerdì, è mille anni che voglio partecipare ad un pizzavol e poi sarà due mesi che non mangio pizza Cita
frenapocomafrena Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ossia tanta topa in giro!!!!!! Il Cavallini potrebbe creare problemi di ordine pubblico... Bibo ripensaci! Cita
doctorlumbo Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ci vediamo in piazza tutti belli fighetti, tanto non ci caga nessuno con i nostri troiai a miscela. Forza Bibooooooo!!!! Cita
bibo35 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ecco approfittane cumenda!!!! facci sapere che ti troviamo una location ci sono anche le milf per te frenapoco!!!! Cita
brunello23 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 azzo bibo m'hai tirato la sola.....venerdì devo andare a prendere i citi al mare!!!!!!! ...ma forse tutto sommato meglio così..alla topa sono allergico _perunpeloe dato per scontato che salto i raid,evito di farmi infilare il coltello nella piaga! buon divertimento Cita
frenapocomafrena Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 eci sono anche le milf per te frenapoco!!!! Grazie del pensiero Ros... Ma le milf non so se le so mandare... Vabbuò male che vada mi faccio aiutare da cugggino Jerry che è gia carico come un cignale! Cita
bibo35 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 brunello mi dispiace, ma tanto ci sara un altra occasione!!!! forza fiorentini che fate date sola? Cita
Aspirante>Vespista Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ma siete tutti di Arezzo?? Cita
svizzero Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ma siete tutti di Arezzo?? Noooo, anche di Monte San Savino, San Sepolcro e pure di Montevarchi... oppure di Ginevra... Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 sarà dura questa volta..... ma c provo fino in fondo..... Cita
Aspirante>Vespista Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 ma di salerno non c'è nessuno ??? figurati che io sono di caserta.. Cita
Uno Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 ma cribbio.. te li scegli con cura i gg... Venerdì parto per un apò di gg a zonzo in vespa... mangiate anche per me.. e tenete buono guido!! Cita
vespamax Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 ecco approfittane cumenda!!!! f decisione sofferta a causa impegni, ma l'essermi alzato stamattina alle 4 senza possibilità di sconto sulla giornata mi ha portato definitivamente a decidere di mollare il colpo anche stavolta, divertitevi! Cita
bibo35 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Ok mi spiace cumenda sarà per un altra volta... Magari lo inseriamo nel calendario ufficiale Vol l anno prossimo con raid annesso Cita
vespamax Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Ok mi spiace cumenda sarà per un altra volta... Magari lo inseriamo nel calendario ufficiale Vol l anno prossimo con raid annesso questa mi sembra un'idea geniale! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini