Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E come potrebbe mancare il ritrovo del venerdi sera per tutti quelli che sono già arrivati in zona.

QuestÔÇÖ anno viene organizzato in un noto, caratteristico e mitteleuropeo ritrovo in zona Udine Nord.

Come la volta scorsa basta dare lÔÇÖ adesione (serve per la prenotazione dei posti) in questo thread.

Qualche giorno prima di venerdi, verrà inviato un MP con le coordinate dell' appuntamento ed un numero di cellulare per il contatto, che sarà attivo solo dal venerdi pomeriggio..

Per ora è tutto!

Via con lÔÇÖ elenco che verrà aggiornato man mano.

VESPAMAX

PAOLO53 + 5

SVIZZERO

MAVER

BICCIO

MAICO

BRUNACCIO

THE VOICE

ENOVESPA

PIERPAOLOB

CLAFO

VESPAGRT

CEFINO

VINCE65

50CELESTE

JACO63

FOX

338GREEN

Modificato da sword
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

solo come un cane come sempre ci dovrei essere pure io, arriverò tardi come lando..finendo di lavorare per le 6 e mezza parto per le 7 buone e ad ora bo son li..pernotto dove lo fate voi?????

Inviato
solo come un cane come sempre ci dovrei essere pure io, arriverò tardi come lando..finendo di lavorare per le 6 e mezza parto per le 7 buone e ad ora bo son li..pernotto dove lo fate voi?????

perchè non ti agganci al Lando? Ti direi incrociamoci da qualche parte ma non so ancora se partirò direttamente il sabato mattina....

Inviato

......guarda che l'ora che ho previsto è quella giusta, le 6 +/- non le 18 +/-

se sei libero il pomeriggio di venerdì per beccarci o salgo io o scendi tu, io dovrei essere a Firenze !!!!_ok1

Inviato

perchè sto sito mi mette le risposte quando vuole lui? baffo io parto alle 19 di sera non di mattina presto, quindi ho idea non si riesca, a limite scrivo qua come son messo. grazie intanto.

Inviato
brunaccio(ormai detto filtraccio), the voice, enovespa in arrivo.vediamo se si aggrega anche 338green

Questi nominativi sono per il Raid o per la cena del venerdi?

Inviato
Sicuramente arrivo di Venerdì. Spero ad un'ora urbana. Son 712Km... Dovrei partire per le 14h00 spero di farcela. Contatemi.

ecco io arrivo come lo Svizzero perchè arrivo CON lo Svizzero che gentilmente mi da uno strappo col furgone :-)

Inviato

ciao ragazzi siamo in due dall'abruzzo, probabilmente non ci saremo per la cena del venerdì ma approfitto del thread per cercare eventualmente un terzo uomo per dividere le spese del furgone. Siamo in due e "raccogliamo" VOLentieri un vespista del versante adriatico. Si divideranno le spese del noleggio+gasolio+autostrada in proporzione... fatemi sapere!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...