Vai al contenuto

Restauro Vespa 50 n [Sportellino Piccolo]

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Sono nuovo di qui e molti di voi non mi avranno neanche mai notato qui. Ho fatto le mie presentazioni nella sezione "Chiacchiere".

2 Anni fa ero in cerca di un'Ape da poter modificare e usare nel mio piccolo paesino a 20km da Torino. Le proposte che mi capitarono furono pressochè scarne e anche truffaldine (Ne trovai una in vacanza, in provincia di Salerno, con asse diviso a metà e tenuto con un pezzo di ferro della forza di una spilla da balia, la cabina con dentro un nido di vespe assetate di sangue e con mezzo motore marcio, il tutto senza documenti e alla modica cifra di 400 euro :cool: ) allora mio padre mi propose questa vespa, assai antica e assai misteriosa, diciamo che ne ero molto attratto visto come ne parlava il vecchio proprietario (cito testuali parole [Ma che ne so! Non ha neanche il nome quella Vespa li! si chiama 50 e basta! Gli manca persino il contachilometri e ha 3 marce ..] Era inevitabile non innamorarsene) per me era speciale e antiquata come per voi è speciale una 98.

300 euro con documenti! _salti Presa!

Portata a casa ci facemmo dare una mano dal ragazzo che poi se ne andò, incominciai a salirci sopra ed era proprio piccola rispetto ai Malaguti f12 e alle Aprilia Sr dei miei coetanei! ERO PROPRIO CURIOSO! Poi esplorandola un pochettino scoprì che gli mancava la marmitta!, chiamai mio padre e gli dissi che gli mancava la marmitta, controllò e disse "Guarda che qui non gli manca solo la marmitta, qui gli manca mezzo motore!" e così ebbe inizio la nostra epica avventura alla scoperta della Vespa perduta _salti

Ecco le foto della vespa

(Eccola appena portata a casa!)

[ATTACH=CONFIG]53452[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]53453[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]53454[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]53455[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]53456[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]53457[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]53459[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]53460[/ATTACH]