Vai al contenuto

consiglio sull'acquisto 125 primavera dell'80

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sto avvicinando al romantico mondo della vespa e cosi ho deciso di comprarne una. Ne ho trovata una 125 primavera del 1978 con colore e pezzi originali, perfettamente funzionante e con libretto e documenti in regola. Ci sarà da dare una pulita e una revisione generale ma nessun grosso intervento.Il tipo vuole 1000 euro piu passaggio, secondo voi faccio un buon acquisto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Si mi ha detto il tipo che è del 78 ma di quel colore l'anno fatta dall'80 all'82 se non sbaglio.. messa bene si direi, nemmeno un punto di ruggine, non ha mai preso l'acqua ed è sempre stata ricoverata in garage, motore perfettamente funzionante una volta che l'ho tirata lucida e gli ho fatto una revisione generale non dovrebbero esserci grossi problemi!! non vedo l'ora di averla!! ma poi come funziona per assicurazione visto che è d'epoca? devo iscriverla all'asi o qualcosa del genere??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero averla riverniciata... negli anni 80 il blu metallizz andava di moda ( la mia la fecero blu elettrico...)

Per l'ssicurazione dipende dalla compagnia.. la mia chede solo un mezzo di almeno 26 anni e nessuna sicrizione ad asi o fmi ma solo del proprietario ad un club ( Helvethia )

Link al commento
Condividi su altri siti

riverniciata credo di no, mi ha detto il proprietario che è cosi da quando l'ha comprata nuova, ah bene quindi quella avendo almeno 32 anni è già agevolata come assicurazione.. mi devo iscrivere ad un club? un vespa club della mia zona o un motoclub qualsiasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

prov. di Monza, ti chiedevo questo perche io sono già iscritto ad un motoclub qui della mia zona con la mia r6 e quindi in teoria dovrei già essere a posto!! sabato vado a prenderla a ferrara e speriamo che tutto sia come mi ha detto il proprietario!! altrimenti è un viaggio a vuoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un piccolo acconto con bonifico per fermarla, perkè giustamente anche lui si deve tutelare, parlano per telefono non mi sembra un truffatore ma come ho imparato "al peggio non c'è mai fine" . Sicuramente metterò delle foto cosi che potete darmi anche qualche consiglio su cosa dovrei sistemare..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che era un pezzo di m. ha rimandato indietro il bonifico (per fortuna) e adesso lo vuole dell'importo intero.

A parte che non glielo faccio e poi se faccio ora il bonifico ora che lui lo vede è lunedi e io dovrei andare giu sabato a ritirarla quindi tanto vale pagare tutto in contanti no?

mi puzza di bruciato sta storia!!!

ki mi trova una primavera ad un prezzo ragionevole?

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...