Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, mi sto avvicinando al romantico mondo della vespa e cosi ho deciso di comprarne una. Ne ho trovata una 125 primavera del 1978 con colore e pezzi originali, perfettamente funzionante e con libretto e documenti in regola. Ci sarà da dare una pulita e una revisione generale ma nessun grosso intervento.Il tipo vuole 1000 euro piu passaggio, secondo voi faccio un buon acquisto?

grazie

Inviato

se è quella in foto mille€ piu passaggio mi sembra un po troppo,considera che se vuoi rifarla 700€ minimo di carrozzeria sono il suo se puoi vuoi rivedere anche il motore sono altri soldi senza contare tutti i pezzi da sostituire

Inviato

se è quella in foto mille€ piu passaggio mi sembra un po troppo,considera che se vuoi rifarla 700€ minimo di carrozzeria sono il suo se puoi vuoi rivedere anche il motore sono altri soldi senza contare tutti i pezzi da sostituire

Inviato

è quella in foto si!!! ma a meno euri anche piu conciate non ne ho trovate!! per la revisione completa non ci son problemi, abbiamo un'officina meccanica e me la posso cavare, la cosa che mi scoccerebbe di più è intervenire sul colore originale!!

Inviato

ghisbio ma in che mondo vivi?

Se ne trovassero a 1000 euro di primavera in regola. A 1000 ti danno dei rottami senza documenti..

sotto le 2500 non si trova nulla.

Prendila al volo.. te lo consiglio

Inviato

Si mi ha detto il tipo che è del 78 ma di quel colore l'anno fatta dall'80 all'82 se non sbaglio.. messa bene si direi, nemmeno un punto di ruggine, non ha mai preso l'acqua ed è sempre stata ricoverata in garage, motore perfettamente funzionante una volta che l'ho tirata lucida e gli ho fatto una revisione generale non dovrebbero esserci grossi problemi!! non vedo l'ora di averla!! ma poi come funziona per assicurazione visto che è d'epoca? devo iscriverla all'asi o qualcosa del genere??

grazie

Inviato

potrebbero averla riverniciata... negli anni 80 il blu metallizz andava di moda ( la mia la fecero blu elettrico...)

Per l'ssicurazione dipende dalla compagnia.. la mia chede solo un mezzo di almeno 26 anni e nessuna sicrizione ad asi o fmi ma solo del proprietario ad un club ( Helvethia )

Inviato

riverniciata credo di no, mi ha detto il proprietario che è cosi da quando l'ha comprata nuova, ah bene quindi quella avendo almeno 32 anni è già agevolata come assicurazione.. mi devo iscrivere ad un club? un vespa club della mia zona o un motoclub qualsiasi?

Inviato

prov. di Monza, ti chiedevo questo perche io sono già iscritto ad un motoclub qui della mia zona con la mia r6 e quindi in teoria dovrei già essere a posto!! sabato vado a prenderla a ferrara e speriamo che tutto sia come mi ha detto il proprietario!! altrimenti è un viaggio a vuoto!!

Inviato

tutto ok allora...

quando l'hai presa e lavata metti due foto..

PS: visto il prezzo molto basso e viste le truffe che girano.. paga solo quando hai la vespa in mano! non spedire denaro..

Inviato

ho dato un piccolo acconto con bonifico per fermarla, perkè giustamente anche lui si deve tutelare, parlano per telefono non mi sembra un truffatore ma come ho imparato "al peggio non c'è mai fine" . Sicuramente metterò delle foto cosi che potete darmi anche qualche consiglio su cosa dovrei sistemare..

Inviato

mi sa che era un pezzo di m. ha rimandato indietro il bonifico (per fortuna) e adesso lo vuole dell'importo intero.

A parte che non glielo faccio e poi se faccio ora il bonifico ora che lui lo vede è lunedi e io dovrei andare giu sabato a ritirarla quindi tanto vale pagare tutto in contanti no?

mi puzza di bruciato sta storia!!!

ki mi trova una primavera ad un prezzo ragionevole?

grazie ragazzi

Inviato

digli che vai giù coi soldi in mano.. Se è vera 1000 è un grande affare.

cmq strano ti abbia reso il bonifico.. di solito arraffano il poco e spariscono. Sarà solo un idiota

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...