Vai al contenuto

50 special spompato?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho un problema, ho comprato una 50 special del '70 3 marce che in teoria era restaurata, in verita e solo stata riverniciata e di meccanica nn va affatto bene..ho dovuto cambiare il carburatore e pensavo di aver risolto il problema ma in questi giorni mi da dei vuoti assurdi e dopo un po mi si spegne..vado per riaccenderla e la pedalina nn mi da niente compressione, proprio zero. dopo un paio di minuti mi si riaccende ma la marmitta fa dei rumori strani come se sputi qualcosa fuori fortissimo..non so cosa sia nn sono un esperto e prima di riportarla dal meccanico volevo aspettare per non spendere altri soldi..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

si la marmitta e la sua originale e puo essere che sia intasata..poi la frizione anke lei mi da problemi perche e durissima e quando cambio fa rumori strani, come se pizzicasse..per la pedalina invece nn ho guardato se gira la ventola pero mi sembra di no perche io schiaccio e non fa niente..nessun rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che dai di pedalina tenendo tirata la frizione? :D:D:D:D

Considerando che hai un motore di oltre 40 anni e che forse non è mai stato revisionato, questo potrebbe essere il momento giusto per tirarlo giù e fargli un check-up completo.

Il motore special è praticamente indistruttibile... lo revisioni adesso e vivi serenamente per i prossimi 40 anni.

Puoi provare a farlo da solo, ma trova qualcuno competente che sia sempre con te.

Un'altra alternativa è portalo da un buon meccanico, magari che sia solito lavorare su vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...