Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ormai scrivo un post al giorno e chiedo scusa a tutti i moderatori e a tutti gli altri del vol.

Come da titolo ho il suddetto problema, ho notato che anche se chiudevo il serbatoio la benzina non finiva mai e anche se in un primo momento ero felice pensando che si fosse autoconvertita ad energia pulita poi ho aperto il serbatoio notando che si sono distaccati quella specie di filtro e l'asta del troppo pieno, come faccio per rimontarli? Non è un ottimo periodo per la mia vespa e ormai sono stufo ragazzi, sono 50 euro al mese ormai di "ordinaria manutenzione", ora si è anche rotto il cruscotto spaccandosi a metà... Ma che bello! Non vorrei dirlo ma valuto l'opzione ducati usata a 400 euro...

Inviato

Solitamente basta togliere il rubinetto e rimettere i pezzi al loro posto,se proprio non ci vogliono stare di solito li convinco con del bicomponente e non si schiodano piu. se invece fossero rotte le sedi,con 10€ cambi rubinetto e risolvi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...