patrick75dr Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 ciao a tutti io ho un motore 75 dr e avevo intenzione di montare un' Asse Biella Disassato. oltre che a mettere uno spessore di 1 mm sotto il cilindro cosa devo fare ? basta ?? un'altra cosa : che prestazioni mi da in più un Asse Disassato ? Cita
patrick75dr Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 se interessa la vespa è una pk 50 ( telaio piccolo ) Cita
500turbo Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 ciao a tutti io ho un motore 75 dr che prestazioni mi da in più un Asse Disassato ? forse mezzo cavallo in più te lo da. Ma forse fai prima a buttare via il 75DR e prendere un altro cilindro... Cita
*macron* Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Quoto 500turbo.. coi soldi dell'asse un'altro po ci compri un bel 75racing polini usato in buono stato e ha più di mezzo cavallo di prestazioni in più...... Cita
patrick75dr Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 ragazzi ho un dilemma mi io ho un 75 dr 6 travasi , mi consigliate di cambiarlo con un 75 dr f1 10 travasi ? i travasi comunque li ritoccherei ad entrambi . un 75 dr f1 mi da più cavalli di un 75 6 travasi ( vale la pena cambiarlo o no ) ? cosa sono le basette ? Cita
patrick75dr Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 non ho intenzione di cambiare cilindrata sempre 75 è vero che se ritocchi i travasi di un dr 75 f1 ed anticipi l' albero le prestazioni sono simili ad un 102 ? Cita
*macron* Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 se sai dove mettere le mano riesci anche ad avere prestazioni superiori di un 102 di scatola... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini