Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo scusa se non mi riesco ad esprimere bene in questo campo.. Dunque, se mi capita tra le mani un motoveicolo senza documenti e senza targa e con numero di telaio illeggibile, senza estratto cronologico o cose simili. Cosa dovrei fare? Posso registrarlo a mio nome senza effettuare contratti di compravendita e via dicendo??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Chiedo scusa se non mi riesco ad esprimere bene in questo campo.. Dunque' date=' se mi capita tra le mani un motoveicolo senza documenti e senza targa e con numero di telaio illeggibile, senza estratto cronologico o cose simili. Cosa dovrei fare? Posso registrarlo a mio nome senza effettuare contratti di compravendita e via dicendo??[/quote']

Un veicolo senza targa e documenti e con punzonatura illegibile, lo puoi usare solo come ferrovecchio, non c'è possibilità di rimetterlo in regola.

Ciao, Gino

Inviato
Un veicolo senza targa e documenti e con punzonatura illegibile, lo puoi usare solo come ferrovecchio, non c'è possibilità di rimetterlo in regola.

Ciao, Gino

Grazie gino.. Sai ho 15 anni, e per l'anno prossimo sto iniziando a guardarmi intorno per cercare una 125 vna o vnb... :D

Se avrò problemi saprò di sicuro a chi rivolgermi, sembri molto affermato su questo argomento..

Inviato
Ho letto tutte le discussioni inserite da te.. ma non è che ci capisco molto ti chiedo scusa se la domanda era un pò banale....

Niente di che, se non conosci l'argomento è normale fare domande. Se ti interessa, ti consiglio di leggerti i primi post dei topic importanti.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...