samuele1985 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 salve atutti sono nuovo del forum!!volevo un consiglio su una crociera da montare su blocco et3 cosi configurato: 130 polini carter e valvola lavorati carburatore 24 con collettore polini e filtro malossi marmitta proma albero motore ets anticipato da vesparacing accensione elettronica polini 1,2 kg friziopne rinforzata surflex 4 dischi campana denti dritti se nn sbaglio 23 69!!che crociera possi montarci??mi hanno consigliato drt ma è una bella trafila x averla! Cita
psycovespa77 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Io mi trovo benissimo con le originali piaggio,se il cambio è spessorato bene non ci sono problemi. Cita
samuele1985 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 grazie x il consiglio,ma si trovano ancora piaggio originali???gira voce che sono olympia reimbustate!boo Cita
flavio130 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Le trovi le trovi, costano ma vanno bene e sono indistruttibili Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fermi spinotto
Da andrea_rally200, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luce di Posizione Vespa Sei Giorni GTV 1 2
Da MatteVespa, in Vespe Automatiche
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il registro della frizione si allenta
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contachilometri Et3
Da William_VDA, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini