Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena cambiato il blocco motore della mia et3 con uno appena rifatto da me come sempre, il blocco in questione e' un 130 polini con 19/19 travasi allargati ai carter e al cilindro, in pratica ho solo lasciato il carburatore che avevo gia prima sul vecchio 130 e la centralina di prima.

Il problema e' che questo motore si e' acceso e tiene bene il minimo ma appena accelero non mi va su di giri rimane ingolfato come se avesse l' aria tirata o il getto troppo grosso. allora ho pensato che ci fossi qualche problema di anticipi e ho provato ad anticiparlo al max e posticiparlo al max ma niente da fare.

Allora secondo me' la cosa potrebbe essere il gruppo di accensione con il pik-up sul volano che probabilmente e' andato o non fa il suo lavoro, visto che e' l'unica cosa dell' accensione che non appartiene al motore vecchio che funzionava, secondo voi il problema puo' essere questo e se si come faccio a controllare cosa si e' rotto sul gruppo volano?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io prima di tutto proverei a cambiare candela.

a me è successo lo stesso con il mio px, e dopo mille tentativi di carburazione era la candela scoppiata!!!! che rabbia!

ciao...

Inviato

Ho cambiato tutto il gruppo volano lasciando candela e centralina e con mio piacere funziona il tutto,

leggendo vari messaggi ho dedotto che dovrebbe essere il pick-up.

Ora o lo faro controllare o provero a cmbiarlo con quello che funzia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...