Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao volevo chiedere il 75 dr 10 travasi è molto superiore ad un 75 dr 6 travasi ?

ho allargato le fasi al mio dr 6 travasi, dite che se ci metto su un 75 10 travasi ( eventualmente ritoccando i travasi ) la differenza è notevole ???

PS

non ditemi di aumentare la cilindrata ( non metto mai più di 75 cc )

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Va sicuramente di più. Ma andrà sempre meno di un 102cc. , a meno che non ci spendi parecchi soldini...

E poi io preferirei di gran lunga il Polini racing. A me la travaseria del DR non convince ( e perchè poi si ostinano a chiamarlo 10 travasi quando in realtà ne ha 6 come gli altri...)

Inviato

tieniti il tuo... se vuoi montare un 75 piu performante (e andare sul sicuro) monta il 75 polini 6 travasi...

se vuoi osare di piu (ma non basta di certo solo adeguare al gt i travasi alla base dei carter) 75 polini racing oppure 75 malossi ma per questi ultimi 2 hai bisogno anche di una fase di aspirazione adeguata, altrimenti non serve a nulla...

se poi vuoi il top come 75cc: polini in alluminio per hp, ma metti in preventivo (oltre a una configurazione racing) almeno il doppio in fatto di soldi solo per il gt...

Inviato

ragazzi se io ho il 75 dr 6 t con polini a banana carb. 19 /19 campana 18 /67 e ritocco i travasi quanto prendo ?

è un motore arzillo o non mi arriva neanche agli 80 ?

eventualmente monterei anche un asse disassato ed un spessore di 1 mm sotto il cilindro

Inviato

ragazzi se io ho il 75 dr 6 t con polini a banana carb. 19 /19 campana 18 /67 e ritocco i travasi quanto prendo ?

è un motore arzillo o non mi arriva neanche agli 80 ?

eventualmente monterei anche un asse disassato ed un spessore di 1 mm sotto il cilindro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...