Vai al contenuto

benedetto collettore, aiutatemi voi

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi del VoL.

Sono sempre alle prese con la perdita del mio collettore lamellare polini D24

, la situazione va via via aggravandosi:

Ora la benzina cola fin sotto il carter lasciandomi la bella sorpresa, una bella macchia di 4 cm di diametro; penso che perda da sopra perchè mi lascia tutto il gt sporco di benzina!

Aiutatemi voi, cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora posso dirti una cosa che forse non risolverà il tuo problema :

avevo avuto anche io un problema con un collettore , allora mi sono inventato questa cosa :

- accendi la tua vespa e la lasci al minimo

- piano piano versi dell' acqua sul collettore partendo dal carter arrivando al carburatore

- quando becchi il punto dove perde / aspira sentirai i giri calare ( perchè il motore aspira aria )

- saprai dove c'è la perdita e vedrai come rimediare stuccando , saldando ecc ...

non so se ti ho aiutato ... spero di si _;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi! Ho risolto.. Non era il collettore che perdeva perchè la perdita era scura e appiccicosa, era invece la marmitta, non serrata bene, che grazie al convogliatore aria portava miscela incombusta in quella zona, sporcando tutto. Domani provvederò con il corretto serraggio dello scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...