Vai al contenuto

Elaborazione soft Vespa pk N

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho una Vespa pk N del 1989 tutta originale tranne la marmitta: è la leovince secsys. Per ora la velocità massima è intorno ai 55 km/h. Vorrei darle un pò di brio in più però non voglio spendere un capitale. Vorrei un elaborazione soft che mi permetta di raggiungere i 70 km/h (non voglio aprire il motore). Vorrei sapere anche i prezzi e quanto si può prendere di manodopera un meccanico onesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Vorrei un elaborazione soft che mi permetta di raggiungere i 70 km/h (non voglio aprire il motore).

Senza aprire il motore, quella velocità non la fai. Puoi montare il cilindro che vuoi, ma senza cambiare i rapporti, a certe velocità non ci arrivi.

quanto si può prendere di manodopera un meccanico onesto

ah, ma esistono meccanici onesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...