Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao Raga! Fà caldissimo! per questo penso ad un posto fresco! Allora iniziamo ad organizzarci per l'Elefant 2013?

Io sarò presente! Voi?

CIAO A TUTTI

Modifico il primo mess del post per fare un riassunto.

Benvenuti Raiders! Ci si prepara per la 57°Edizione dell'ELEFANTENTREFFEN

Come sapete uno dei raduni più freddi e grandi che si tengono in inverno in terra tedesca.

Anche quest'anno ci sarà qualche volista che parteciperà a questa manifestazione.

Questo post vuole essere una guida e un mini programma per organizzarsi e ritrovarsi nella famosa fossa.

Iniziamo con dire che il raduno si terrà a Thurmansbang, Germania

http://www.vespaonline.com/forum-principale/viaggi-vespa/84984-se-si-cominciasse-parlare-di-elefantreffen.html

http://www.vespaonline.com/forum-principale/viaggi-vespa/87149-report-elefantentreffen-2012-foto-e-altro.html

Post preparazione 2012

http://www.vespaonline.com/forum-principale/viaggi-vespa/84984-se-si-cominciasse-parlare-di-elefantreffen.html

Ciao a tutti

UJAGUAR

Modificato da ujaguarpx125
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 662
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

io c'e'......poi vediamo,se salgo da solo troveremo un punto di incontro.Pensate di fare il solito percorso?

potremmo incontrarci a Tirano. Poi si va insieme sino a Solla, per la tenda devo decidere al limite posso andare in albergo .Non so come arrivo su quest'anno ...boh!

Modificato da paolo53
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi ho bisogno di capire quanti giorni rimanete su, attrezzature e roba varia e se posso chiedere uno sponsor tecnico a tucano urbano. ad attrezzatura bene o male ci sono quasi, tenda ultralight che occupa pochissimo, fornellini vari e gavette qualcosa di termico anche.

michele

Inviato

Siete tutti benvenuti!

Per la strumentazione, il 90% l'ho preso dalla decathlon! Ottimo materiale a buon prezzo!

Una cosa importante è il sacco a pelo, io ho usato quello del militare e uno comprato dalla deca e uno dentro l'altro, nessun problema. se trovi la discussione dell'elefant dello scorso anno, ci sono un elenco di materiali utilizzati.

Ciao Marco

Inviato

è ancora presto per stabilire i giorni, cmq io avrei intenzione di farlo in una settimana tranquillo tranquillo. Prima vediamo chi siamo e poi si decide l'itinerario. Lo scorso anno ci trovammo alla bisteccata con le cartine stradali e buttammo giù un percorso.

Con calma procurati la strumentazione.

Inviato

Marco se trovo chi mi ospita in tenda ... torno al campeggio altrimenti devo optare per il comodo hotel ma a malincuore.Vedremo tempo al tempo.( dasolo montare e smontare la tenda con il freddo non riesco sai le mie difficolta ).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...