Vai al contenuto

Vespa 125 ET3 primavera

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, è da molto che vi seguo e quest'oggi mi sono iscritto per avere un vostro consiglio.

È da circa 5 anni che cerco una vespa 125 ET3 primavera, per andare in due oppure per brevi viaggi da solo. Mi piace sia per estetica che per motore.

Dopo molte ricerche (molti rottami a prezzi stratosferici) ne ho trovata una alla cifra di 2600€.

Certo, non direi un affare, ma è restaurata e iscritta all'asi. ( molto vantaggioso per ottenere uno sconto assicurativo).

Cosa ne pensate? Accetto tutti i vostri consigli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

da 5 anni che cerchi un et3?Ma dove vivi sulla luna?!

Non dirmi che quando hai cominciato 5 anni fa non le trovavi a prezzi decenti!!!!???????:cool:

..per il resto, benvenuto e quoto UNO!

ciao

Ne ho trovate a 2500 ma di colori diversi, oppure a 2600 con circa 3-4mm di stucco. Siccome per uno sfizio sono tanti 2600€ volevo un vostro consiglio sui prezzi che girano...

Grazie del benvenuto ragazzi, quando posso posto delle foto dei miei gioiellini in garage :)

Modificato da balzella
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende dalle condizioni e da chi vende... Vicino casa mia una et3 è stata venduta da un signore anziano a 600€, e ogni anno che gli chiedevo se me la cedeva sorrideva e diceva che era un mezzo vecchio...

Vedi le condizioni, se messa con qualche bozza e un pò di ruggine ma con documenti in regola la primavera 1000€ li vale

Metti 800€ in conto per fondo e verniciatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

una primavera a 1000 euro la troverai mooooooooooolto difficilmente... poi la botta di culo capita. Ma non puoi contare su quella...

primavera ed et3 hanno circa le stesse quotazioni sotto 2000-2500 non trovi nulla...

PS ma 5 anni fa? io la mia l'ho presa proprio 5-6 anni fa e la pagai ben 250 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

una primavera a 1000 euro la troverai mooooooooooolto difficilmente... poi la botta di culo capita. Ma non puoi contare su quella...

primavera ed et3 hanno circa le stesse quotazioni sotto 2000-2500 non trovi nulla...

PS ma 5 anni fa? io la mia l'ho presa proprio 5-6 anni fa e la pagai ben 250 euro...

Purtroppo si, nessuna fortuna di trovarla in qualche cantina o simili.

E adesso le cifre aumentano a dismisura

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...