Vai al contenuto

Impianto elettrico et3 su 50 special

Messaggi raccomandati

Salve. avendo un 130 malossi ecc su 50 special circa un mese fa tutta l'accensione compreso il volano per averla messa su male l'ho distrutta...non sto qui a dirvi come ho fatto perchè è una storia lunga. comunque la mia domanda è : ho già preso statore+volano+centralina di un et3 nuova (ducati con volano alleggerito ovviamente) l'unica cosa è il devio luci... cambia qualcosa da quello di una 50 special a quello di un et3 ? perchè siccome devo cambiare anche quello magari se quello non va bene ne prendo uno et3 e lo adatto ?....è solo questo il dubbio poi per esempio lo stop del fanale dietro che nell'et3 c'è non lo metto perchè non mi interessa e anche l'accensione a chiave. fatemi sapere che devo vedere cosa ordinare grazie a tutti mi avete sempre aiutato. ps (sono nuovo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...