Vai al contenuto

serve la testata per polini 210

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ok il pistone e di 68.8 sto usando il testa originale pe200 non va danegiare nulla su motore e a un comprensione molto forte se mento il vrh pinasco la vespa va miglio

quanto costa dove trovare questo testa quanto dovÔÇÖerbe essere la comprensione

grazie mark

senti ma

Modificato da mark63
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!mark,vai sul sito di Tonazzo..,troverai tutto quello che cerchi,testa ,pistoni etc,etc..per esperienza vissuta con il ghisa 208 polini ,ti consiglio oltre a montare il pistone bifascia ,di fare dei fori di lubrificazione in corrispondenza dei passaggi prigionieri sul pistone e di fare rettificare il cilindro con una tolleranza di almeno11 decimi ,normalmente vengono portati a 9 decimi ,ma su questo cilindro che tende a scaldare parecchio ,meglio aumentare le tolleranze,metti lo statore su it avrai + lavaggio e scalderà meno.Ciao e buon lavoro Piccioracing. ps metti una candela di grado termico 9

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ho montato oggi la vrh-c candela centrale ma per via del diluvio universale non posso

provare in strada vi aggiornerò su questo post visto che di testata si parla

ho dovuto modificare la cuffia praticando un nuovo foro e tappando il vecchio

a persto alla prova ciao

ps non ho misurATO lo squish ma con la vecchia testa era a 1,6

adesso vedremo ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato una vita con l'orignale USA allargata a 69,però con la MMW il motore và parecchio meglio e non rischi detonazioni a cacchi vari.

Ora forse prenderei una Pinasco,magari a candela centrale...ma al tempo non esisteva..

Se prendi la MMW sceglila in base al pistone che monti,perchè cambia tra mono fascia e bifascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho fatto rettificare il mio cilindro che aveva una fascia e ho messo un pistone a 2 fascia da 68.8 e ho

lasciato il testa originale sto facendo il rottagio ho notato che quanto vado sotto forse dentro

i cilindro sento uno tic tic e penso che può dipendere da testata per quello lo voglio cambiare

che cosa e meglio il mmw o vrh e mi può dire come si fa misurare il squish

_nonvedo_nonvedo_nonvedo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma suo sito ce scrito questo

Testa MMW per PX200, per motori con corsa 57mm - consigliata per cilindri POLINI 208cc con pistone a 2 fasce elastiche.

Diametro 69mm. Squish 1,2mm

Rapporto di compressione 1:10,5

TESTA MMW PER KIT CILINDRO POLINI 210 CON PISTONE A DUE FASCE

che devo fare mento uno gurnizione per portare a 1.5

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ok ho visto il squish e di 2.5 tropo alto e ho visto il compressione e di 5

ho fatto un rettifica e mi a portato il pistone a 68.8 ho fatto il rodaggio con olio sintetico al 4% non ho superato 70 allÔÇÖora adesso ho fato 600 kilometri

se mento il testa mmw mi dice che mi da la compresione a 10.5 e lo squish a 1.2

che mi dice

_problemipc_problemipc_problemipc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...