Vai al contenuto

problema ai fari dopo montaggio contachilometri sip

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

ho da poco montato il contachilometri della sip e dopo un giretto notturno mi sono accorto che i fari sfarfallano parecchio...inoltre ho notato che a volte quando si è al minimo(ad es ad un semaforo) il contachilometri mi fa il

re-start(o come si chiama???quando la lancetta va fino a fondo scala e poi torna indietro)....

sapete darmi qualche info sul problema??????

premetto che l'ho montato con un regolatore di tensione aggiuntivo della Koso ma nonostante questo non mi funziona correttamente....

ps:ho già provato a staccare il contachilometri e i fari funzionano correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente hom parlato con vespisti che hanno montato il koso sul px.

o fai la modifica e installi la batteria, oppure devi collegare il + al cavo blu del clacson.

io mi accingo a fare questa modifica..

ieri ho visto pure un p150x su cui era stato montato un regolatore di scooter 50cc ( +- 15 euri invece che 35 per il px)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
ultimamente hom parlato con vespisti che hanno montato il koso sul px.

o fai la modifica e installi la batteria, oppure devi collegare il + al cavo blu del clacson.

io mi accingo a fare questa modifica..

ieri ho visto pure un p150x su cui era stato montato un regolatore di scooter 50cc ( +- 15 euri invece che 35 per il px)

ciao, l'hai poi provata la modifica del + sul blu clacson?? funziona??

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pomeriggio finalizzo i collegamenti.

smontando il copri manubrio e il faro ho scoperto che ho molti fili scollegati e devo cablare tutto.

il collegamento del +/rosso al blu del clacson l'ho già collegato.

aggiornamento :

ieri ho cercato di avviare la vespa.

si è accesa per 2 - 3 secondi ma lo strumento nn ha mai dato minimi segni di vita.

ho una batteria e penso che la piazzerò nel bauletto.., faccio passare il filo denrto per il foro della luce freccia e via, un bel interruttore .

non potrò caricarla ? la smonterò e caricherò all'occorrenza..

Modificato da massits
Link al commento
Condividi su altri siti

conclusione :

ho montato la batteria nel bauletto.

una da 6Ah.

ho fatto passare 1 filo fuori assieme al cavo freccia sx e l'ho interrotto con un interruttore di quelli di plastica per le boujours ( neri e bianchi a pressione ) e un altro filo l'ho fatto uscire, il - al posto di una delle viti che tengono il naso.

silicone per "tappare" e via. i collegamenti sono a fianco della "morsettiera" del naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...