Vai al contenuto

consiglio su itinerario

gaurese

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi sembrare scontato o noioso.

Volevo approfittare della vs. esperienza per avere un consiglio su quale itinerario mi consigliate per raggiungere Perugia da Modena, ovviamente in sella alla mia P200E dell'83.

E' pacifico che non voglio fare autostrada e, secondo voi, è fattibile un simile viaggio in due + bagaglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi sembrare scontato o noioso.

Volevo approfittare della vs. esperienza per avere un consiglio su quale itinerario mi consigliate per raggiungere Perugia da Modena, ovviamente in sella alla mia P200E dell'83.

E' pacifico che non voglio fare autostrada e, secondo voi, è fattibile un simile viaggio in due + bagaglio?

grazie

che coincidenze, anche io stavo pensando di andare da quelle parti, Assisi, Gubbio, Città di Castello etc., ed anche io ho un px 200E dell'83.

anche noi siamo in due.

ti posso dire che il 200 anche se carico non soffre particolarmente, anzi, in autostrada posso tenere tranquillamente gli 80km/h, nelle salite devi giocare un pochino con le scalate di marcia, comunque ce la si fa.

il problema sono le donne!!

scherzi a parte, non deve essere una gran bella cosa fare il passeggero.

io parto da Milano, pensavo di fare.

Milano, Bologna, Firenze, Città di Castello.

siccome non amo macinare chilometri così tanto per farli, pensavo, una volta arrivato in zona Bologna di pernottare in un B&B sull'appennino Emiliano.

anche il viaggio deve essere vacanza!

non so da dove parti tu, mi dicono che la via Emilia è abbastanza scorrevole.

ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri sono andato per lavoro a San Gemini (TR), in macchina.

ho fatto la A1 fino a Bologna, poi ho tirato dritto fino a Cesena e da li ho imboccato la E45.

ti dirò, la E45 non è male, è una sorta di superstrada a 2 corsie per senso di marcia, traffico zero, caselli zero, panorama molto bello, l'asfalto non è il massimo. è un susseguirsi di colline e paesini medioevali, fuori dal tempo.

Ba! vedremo che fare ad agosto.

ci sentiamo

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...