Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Ho una pk 125s così elaborata:

130 polini doppia aspirazione

24 dell'orto

27/69

travasi e valvola raccordati.

Al momento monto un Leovince Secsys, ma non mi entusiasma più... Con la lana di roccia consumata (il silenziatore è rivettato e non posso cambiarla _suicidio_) fa troppo rumore per la resa che da.

La domanda arriva spontanea.

Esiste una espansione o semiespansione per un doppiaspirazione che non superi i 150/180 euri??

Lo so che con una classicissima Proma avrei risolto ogni problema, ma prima vorrei informarmi se esiste dell'altro _ok1

Ringrazio anticipatamente,

Ste

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il poblema è che se compri e metti una espansione, con quel motore li ti vuota completamente l'erogazione ai bassi, dammi retta, o sistema la tua leovince o metti proma o polini, spendi la metà e va bene di sicuro, con l'espansione spendi il doppio ed hai una vespa che per prendere i giri impiega il tempo di un autobus.!

Inviato

l'unica semiespansione (espansione non va bene per le fasature p&p del 130 da) che potrebbe andare bene è la simonini sotto pedana codice 40.313... costa poco e vedrai che ti stupirà; perderai poco in basso ma sposterà l'arco di utilizzo del motore in alto con una pronunciata entrata in coppia.....altro, nun ce sta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...