Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

meglio un 19? i rapporti sono troppo corti? il lamellare vorrei metterlo ormai cell'ho già, mi manca solo il carburo con i getti e i rapporti da comprare meli consigliate? vorrei sia avere una buona accelerazione che anche una buona velocità.

Inviato

Parti con min da 55, max da 90, spillo d22 seconda tacca dall'alto ee polverizzatore aq264.

Poi oltre alla Proma, quest'inverno monta rapporti più lunghi come i 24/72. Ora sei cortissimo!!!

Inviato

ok grazie, mi sa che i rap. 24/72 li ordino subito. ma prima vorrei provare l'85 polini con tutto l'originale e sito plus, secondo me si impenna senza sfrizionare almeno in prima. ah una candela a passo lungo? adesso ho un b5hs passo corto, può andare per provare il gt?

Inviato
ah una candela a passo lungo? adesso ho un b5hs passo corto, può andare per provare il gt?

ASSOLUTAMENTE NO

Ci vuole una candela a passo corto. E anche la b5hs non va bene. Troppo calda. Comprati una NGK b8hs o una Bosch w4ac.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...