Vai al contenuto

nuova forcella, passo al disco

Messaggi raccomandati

Buonasera, dopo un brutto incidente che mi è costato la forcella e qualche graffio alle gambe, vorrei tornare subito in sella. La mia forcella è trooppo storta per essere addrizzata e dovrei prenderla nuova, prezzo : 250 euri

Sono quindi indeciso, approfittando della situazione vorrei metterne una di uno scooter, ho la possibilità di prenderne una di una et2, chi mi può indicare tutti gli sbattimenti da effettuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le strade sono due:

O hai una forcella special per prendere la parte superiore del cannotto per avere il filetto e il buco del bloccasterzo

Altrimenti c'è un ragazzo che fa degli inserti da inserire nella forca et2 opportunamente tagliata

In ogni caso il lavoro da fare è tagliare la forca et2 tenendo conto della distanza tra il cuscinetto inferiore e la filettatura superiore, niente di difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

è un peccato rovinare una forca sana ma se non hai alternative fai cosi! io ho fatto da me...ho preso un paio di misure in modo che il buco del bloccasterzo e il filetto fossero a posto, poi ho tagliato la vecchia, smussato il taglio in modo da riempire bene con la saldatura e via! una smerigliata e bon...poi c'è il parafango da adattare ma quella è un altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...