Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno VoL.

Sono sempre alle prese con nuovi problemi che mi stanno molto facendo girare..... e ormai non posso piu neanche girare tranquillo, vi spiego:

Oggi, ore 11 prendo la vespa, inizio a girare tranquillamente dopo aver scaldato il motore e sbam! Di colpo inizia a perdere giri, singhiozzare, spegnersi per poi accendersi subito dopo, insomma una tragedia. Vado a mare, ritornando, mi accosto per rispondere a telefono e di colpo non si accende più. La porto a casa a spinta, cambio candela(che stava bene) ma niente.!! Provo a vedere se da corrente e mi trovo una brutta brutta sorpresa. Non da piu corrente. Come mi comporto? Cambio bobina?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prima ti consiglio di recitare questa formula

e poi riprova staccando la connessione statore-telaio.Se ancora non ci sei,ricontrolla il cablaggio dello statore e prova con una centralina in prestito;nel caso fosse il pick up morto(molto probabile) almeno non spendi soldi inutilmente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...