Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con il mio VBB1 del 1961: riesco ad accenderlo solo a spinta, giu per una ripida discesa.. Ho provato a spedivellare per ore ma nada!!!! Premetto che ho cambiato tutte le guarnizioni del carburatore dopo averlo pulito e soffiato a puntino.. Unico problema: non so come si regola la carburazione, con quei famosi 2 giri e mezzo della vite presente lateralmente nel carburatore. Per farvi capire: una volta che riesco ad accenderla gira "male" , fa un sacco di fumo, ma non riesco ad agire sulla vite perche andando a caso faccio solo pasticci. Consigli? Secondo voi dipende dalla carburazione? Un amico mi diceva che secondo lui trafila aria nel carburatore.. Consigli? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...