Vai al contenuto

intento a rifasare

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi.

Come da titolo, sono intenzionato a rifasare il mio bel 130. Premessa: ora come ora, è una bomba e riesco a fare 0-60 in prima e mi soddisfa tantissimo. Ho un altro motore a casa e comprando tutto, vorrei farlo quasi uguale al mio, ma solo per un utilizzo pistaiolo e vorrei rifasarlo per avere più potenza, oltre che applicare la basetta e ridurre sopra che altro bisogna fare? Cambiare marmitta e albero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ciao allora se vuoi farlo bello pompato devi(oltre a rifasare):cambiare albero metti un bel drt c.51,la marmitta dipendo anche dai rapporti ,se vuoi un motore con molta ripresa metti la 24/72 con zirri silent o se la vuoi piu da allungo va di 27/69 con la 4 corta e sempre la zirri silent,ovviamente il cilindro lavorato nello scarico e nei travasi di base,carter e valvola raccordata,come carburatore io andrei con il 28 vhst(vedi un po te)con il pacco lamellare della MRT :twisted:!

spero di esserti stato utile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...