Vai al contenuto

Controllo livelli olii

Messaggi raccomandati

Salve a tutti è la prima volta che vi scrivo anche perchè oggi ho comprato la mia prima vespa...pk 50 s verde matalizzato. Il problema è che nel trasportarla l'ho dovuta sdraiare su un lato, e quando sono arrivato a casa ho trovato un pò di olio per terra. Ora premetto che è la prima volta che ho a che fare con una vespa, non ho la più pallida idea di dove si controllano i livelli di olio cambio e olio motore. E' vero che comunque mi rivolgerò ad un meccanico per un controllo generale, ma ho paura che per portagliela ci sia poco olio nei circuiti e vorrei controllarlo. Quindi la mia domanda è...Dove si controllano i livelli??? Grazie in anticipo a tutti. _suicidio_

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Beh...intanto ti do il benvenuto! Se la vespa l'hai comprata usata il mio consiglio è quello di togliere tutto l'olio vecchio e rimettercelo nuovo che non si sa mai! E' un'operazione facile e poco costosa. La lubrificazione è la cosa più importante per una lunga vita del motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...