Vai al contenuto

consumi 28 phbh...

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Avevo intenzione anche io a suo tempo di mettere un 28 poi ho fatto un 130 con 24 a mio fratello, un pieno 100km circa e son 5litri e mezzo però stando all'occhio e andando piano! 70-75km/h non di più.

Se invece smanetti il pieno ti dura anche solo 20-30km......sembra che evapori... però che goduria :D

Ovviamente se metti il 28 e poi fai i 40-50km/h consuma poco ma quando apri.....va giù a secchiellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il mio 30 phbh, andando a velocità di crocera (80km/h fissi) faccio 22-23 km/L. Ma se tiro tutto sto sui 15 km/L. In media considera sui 19 km/L. Anche se poi ci fai l'abitudine..Tanica da 10L a casa sempre piena e non rimani mai a piedi, a meno che tu non pretenda di fare 200 km per volta.

ah ovviamente il mio motore è diverso dal tuo. rapporti più lunghi 27/69, 4^ corta e proma con collettore artigianale, su un falchetto 130 al cilindro, quindi la storia potrebbe essere diversa

Modificato da Urby94
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi il 28 phbh. ci sarebbe il 28 vhst solo che molti lamentano difficoltà di carburazione alle piccole aperture (mai usato un vhst, sono solo pareri di altri utenti, che io mi limito a riportare). il 24 phbl è piccolo su un polini rifasato. quindi vai di 28 phbh, secondo il mio umile parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il 26 vhst l'ho avevo su un blocco motore am6 e non mi ha mai dato grossi problemi di carburazione , ma non posso conpararlo con il phbl perche non l'ho mai avuto , per il resto mi è sempre sembrato un buon carburatore, se lo vuoi ancora piu piccolo diciamo un 24 io ti consiglierei il mikuni pero è +cotoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto un phbh 26 su un doppia rifasato con espansione e se vado tranquillo la media dei 20km/l ce la faccio a tenerla(in pianura con rapporti 22/63) ma appena ho finito di costruire il nuovo collettore d'aspirazione,passo ad un 30 o 32mm.

Ciao psyco, quanti km/h intendi per tranquillo per farti 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...