Vai al contenuto

confronto motore large Px con small 130

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, l'altro giorno, domenica per l'esattezza, ho provato un px 150, del 2011. Le mie impressioni non è che siano tanto positive per quanto concerne il motore; l'ho trovato un po goffo, non pronto, sopratutto non mi piace quando decellero il sentire l'aspirazione tan tan tan tan.. che ovviamente dipende dal minimo regolato in quel modo, io nei motori avuti ho sempre levato del tutto il minimo. Ve lo chiedo perchè la differenza col mio 102 polini è notevole, trovo molto più prestante il 102.

Dato che sto ipotizzando di cercarmi un px150, vi chiedo quale elaborazione lo renderebbe prestante come ad esempio un blocco 130 polini per small (non evolution) con tutti i lavori del caso, (no valvola) solo raccordi, campana 24/61, 19/19, albero anticipato, volano da 1,6 kg, polini banana, in sostanza non estremo, in modo da renderlo più pronto. Diciamo un motorello alla pari di un 130 small, niente di più.

Qhibli.

Modificato da Qhibli
postato su tecnica invece che su elaborazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...