Vai al contenuto

Dalla Maremma con la vespa nel cuore

Messaggi raccomandati

ciao e ben arrivato!!

anche io sono mezzo maremmano.....mia madre era di massa marittima e adesso riposa con mio padre al cimitero di follonica e quando posso passo a dargli un saluto e qualche volta ci sono andato in vespa.........

Già mi ricordo... E poi siamo partiti insieme per lo Stelvio, Aquile 2°nel 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

I maledetti Maremmani ed io dovremmo ritrovarci il 5 Agosto a Rosignano, gli altri ( Scr@mble, Maremmavespa) vengono anche loro? Oppure, organizzare un AperitiVOL estivo?

Purtroppo non posso venire sarò in meritata vacanza dai parenti.

Scramble l'8 mi sembra, ci sarà un raduno a Gavorrano ci sarai?

Link al commento
Condividi su altri siti

I maledetti Maremmani ed io dovremmo ritrovarci il 5 Agosto a Rosignano, gli altri ( Scr@mble, Maremmavespa) vengono anche loro? Oppure, organizzare un AperitiVOL estivo?

alberto........che tentazione....sto bello impicciato ma se mi fai sapere qualcosa magari parto presto da roma e faccio una scappata in maremma........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...