Vai al contenuto

Problema fanale posteriore nuovo px 125 arcobaleno

Messaggi raccomandati

Salve,

sono nuovo in questo Forum, ma ho avuto la necessità di iscrivermi perchè devo risolvere la questione in Oggetto.

Mia VESPA PX 125 ARCOBALENO dell' 84

Ho acquistato il Corpo Fanale Completo (Guarnizione e Lampade nuove)dall'officina Tonazzo, perchè il mio era Rotto solo il Corpo.

Specifico questo, perchè, apparte la parte in Plastica, il Resto era tutto funzionante, ossia Frenata, Luci Posizione e ciò che deve fare un normale

faro posteriore.

Sostituendo Tale però, mi succede, avendo controllato diverse volte, con anche interscambi di fili,(totali 3 ) perchè forse avevo pensato di attaccarli male, è che il Fanale non mi Funziona, ossia solo Parzialmente.

1) Con interruttore Luci acceso, è come inesistente, LUCI POSIZIONI E FARI AVANTI TUTTO OK, nel Retro Nulla ( e tutto dopo la sostituzione con il nuovo)

2) Con interruttore Luci Spento, invece, il Fanale Posteriore Funziona perfettamente, (chiaramente solo in Frenata, visto che le luci sò Spente)

Come posso Risolvere ?

cosa devo controllare e dove, visto che non sono proprio espertissimo ?

Rispondo già dapprima, che le Lampadine, le ho già controllate e tutte Intatte !

IL PROBLEMA SUSSISTE SOLO AD INTERRUTTORE LUCI ACCESE = FANALE POSTERIORE INESISTENTE e per di più anche NUOVISSIMO !!

Potete darmi qualche dritta ?

Ho controllato anche i Fili parte Posteriore / INTATTI

All'interno del serbatoio tutto intatto ( l'ho anche smontato)

Comando nel Manubrio, tutti Fili agganciati bene

(anche perchè prima della sostituzione del Fanale, era TUTTO FUNZIONANTE)

grazie per la pazienza e la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio MAVERLAND dato che anche io ho il problema esposto nel topic, ma con qualche variazione: collegato tutto nel modo corretto accade che la lampadina (ne ho messa solo una per il momento) collegata o come freno o come posizione funziona ma se freno con il pedale si spegne tutto, chi mi da una dritta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...