ujaguarpx125 Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Ciao Raga! Qualcuno mi consiglia un buon sollevatore vespa a poco prezzo? Cita
paolorally Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 io comprerei questo...... mi sembra buono Subito.it poi ho trovato anche questo: Subito.it e anche questi: Subito.it Subito.it Subito.it Cita
baffone Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 ,,,il primo senz'altro il migliore, anche come prezzo, io lo presi dal famoso Rossi Mario, bello mà troppo grande e carino, ho trovato questa foto non è la mia officina (troppo ordine !) Cita
uferrari Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Quoto Baffone, anch'io ho il suo sollevatore e funziona benissimo Cita
melarock Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Ciao io me lo sono fatto copiando un progetto di un altro ragazzo su vr e devo dire che non e' vento male anche perche' solleva discetamente circa 1,2 m , si parte come base da un normale crick per auto che vendono nelle grandi distribuzioni di hobbistica poi ti devi procurare degli scatolati vedo di rimediarti delle foto cosi ti fai un idea io ci ho messo circa due mesi lavorando 1 giorno alla settimana e avendo a disposizione veramente pochi strumenti e riciclando tanto di quello che avevo gia' in casa, secondo me ci si puo' mettere molto di meno ciao a presto con le foto Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Ciao io me lo sono fatto copiando un progetto di un altro ragazzo su vr e devo dire che non e' vento male anche perche' solleva discetamente circa 1,2 m , si parte come base da un normale crick per auto che vendono nelle grandi distribuzioni di hobbistica poi ti devi procurare degli scatolati vedo di rimediarti delle foto cosi ti fai un idea io ci ho messo circa due mesi lavorando 1 giorno alla settimana e avendo a disposizione veramente pochi strumenti e riciclando tanto di quello che avevo gia' in casa, secondo me ci si puo' mettere molto di meno ciao a presto con le foto se riesci a trovare qualche foto ti ringrazio! Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 ,,,il primo senz'altro il migliore, anche come prezzo, io lo presi dal famoso Rossi Mario, bello mà troppo grande e carino, ho trovato questa foto non è la mia officina (troppo ordine !) Baffo ma chi è Rossi Mario? Cita
baffone Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 ...è uno che produce sollevatori in zona Brescia, 3394931390, ho scritto "famoso" perchè è stato spesso citato quando si parla di sollevatori, mi ricordo una volta, eravamo nell'età del ferro, che fu posta una domanda .......... Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Eccoti un link utile...ci sono anche le quote quindi se hai un po di dimestichezza con la saldatrice te ne puoi fare uno con molta semplicità sollevatore vespa Cita
micheledebe Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Sul web non sono riuscito a trovare un progetto dettagliato per costruire un sollevatore vespa, qualcuno può aiutarmi mandandomelo? la mia e-mail è debernardo.michele@tiscali.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fermi spinotto
Da andrea_rally200, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luce di Posizione Vespa Sei Giorni GTV 1 2
Da MatteVespa, in Vespe Automatiche
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il registro della frizione si allenta
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contachilometri Et3
Da William_VDA, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini