Vai al contenuto

sollevatore Vespa

Messaggi raccomandati

Ciao io me lo sono fatto copiando un progetto di un altro ragazzo su vr e devo dire che non e' vento male anche perche' solleva discetamente circa 1,2 m , si parte come base da un normale crick per auto che vendono nelle grandi distribuzioni di hobbistica poi ti devi procurare degli scatolati vedo di rimediarti delle foto cosi ti fai un idea io ci ho messo circa due mesi lavorando 1 giorno alla settimana e avendo a disposizione veramente pochi strumenti e riciclando tanto di quello che avevo gia' in casa, secondo me ci si puo' mettere molto di meno

ciao a presto con le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io me lo sono fatto copiando un progetto di un altro ragazzo su vr e devo dire che non e' vento male anche perche' solleva discetamente circa 1,2 m , si parte come base da un normale crick per auto che vendono nelle grandi distribuzioni di hobbistica poi ti devi procurare degli scatolati vedo di rimediarti delle foto cosi ti fai un idea io ci ho messo circa due mesi lavorando 1 giorno alla settimana e avendo a disposizione veramente pochi strumenti e riciclando tanto di quello che avevo gia' in casa, secondo me ci si puo' mettere molto di meno

ciao a presto con le foto

se riesci a trovare qualche foto ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...