dreamer64 Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2012 [ATTACH=CONFIG]53604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53605[/ATTACH] semplice ma efficace io me lo sono costruito, se vi interessa, eccovi le foto ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maremmavespa Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Fantastico... semplice ma geniale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Woodpecker Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Complimenti....azz,avevo già poche cose da fare me ne hai aggiunta un'altra.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dreamer64 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 ti ringrazio del "geniale" ma è una piccola idea. se per caso non è molto comprensibile ve lo posso fotografare smontato ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Ottimo, ma perchè non usi quello previsto di serie? Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 esatto, esiste già di serie fin dalla p125x del 1980 ciao comunque bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grigno Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 però bisognerebbe avere la sella che si chiude : | io di solito il casco lo lego all'ammortizzatore anteriore con una catena per bici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dreamer64 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 però bisognerebbe avere la sella che si chiude : | io di solito il casco lo lego all'ammortizzatore anteriore con una catena per bici si, la sella che si chiude è fondamentale ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini