Vai al contenuto

Il primo tradimento!


Messaggi raccomandati

Ecco, Bravi

Il modo migliore per impannarsi appena di la dal ponte

Siate seri... le vere moto son di ferro, non in carta di riso!

Che so... un Guzzi??? :-)

Ah ah ah mitico Mario ti attendevo al varco!; Un Guzzi??? Per avere la certezza di riprovare con un'altra piazzola, magari un pò più lontana!

Solo moto anni 70-80 dagli occhi a mandorla!!! _bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ah ah ah mitico Mario ti attendevo al varco!; Un Guzzi??? Per avere la certezza di riprovare con un'altra piazzola, magari un pò più lontana!

Solo moto anni 70-80 dagli occhi a mandorla!!! _bacino

Palla clamorosisima....:biggrin::biggrin::biggrin:

Ad un guzzi di trentanni, gli hanno appena finito il rodaggio e terminato di fixare gli eventuali improbabili difetti, ed entra quindi di diritto nel gotha, fra gli immortali... Il mio cimiciozzo docet.

Ma tu anrea non puoi capire... continua a trastullarti con quei balocchi che si vedono animarsi solo sui Manga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Palla clamorosisima....:biggrin::biggrin::biggrin:

Ad un guzzi di trentanni, gli hanno appena finito il rodaggio e terminato di fixare gli eventuali improbabili difetti, ed entra quindi di diritto nel gotha, fra gli immortali... Il mio cimiciozzo docet.

Ma tu anrea non puoi capire... continua a trastullarti con quei balocchi che si vedono animarsi solo sui Manga...

Mario adesso posso gettare la maschera. _bacino

Alcune Guzzi mi piacciono, e anche molto (V7 sport, le Mans 850, e anche il Californione 850).

Trovo però le Honda anni 70 "emozionanti" sul piano stilistico e tutto sommato piuttosto affidabili. Ho da poco comprato una Four 500 del 71 e dopo una bella pulita ai carburatori e al serbatoio è partita al terzo colpo, vespa style, dopo 20 anni di inutilizzo.

Le Guzzi-colaninno invece proprio non le digerisco: cromature evanescenti, impianti elettrici ballerini e paraoli incerti. Ma questa è un'altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Palla clamorosisima....:biggrin::biggrin::biggrin:

Ad un guzzi di trentanni, gli hanno appena finito il rodaggio e terminato di fixare gli eventuali improbabili difetti, ed entra quindi di diritto nel gotha, fra gli immortali...

...

Palla clamorosissima :-) il mio teste tonde Ultratrentennale mi sta facendo uscire dalla grazia di Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

[testacalda_on_road mode on]

Palla clamorosissima :-) il mio teste tonde Ultratrentennale mi sta facendo uscire dalla grazia di Dio

Lascia detto dove pensi di buttarlo via, Max.... , sono tentato di condividere un pò la tua sofferenza :-)

Mario adesso posso gettare la maschera. _bacino....

....Le Guzzi-colaninno invece proprio non le digerisco: cromature evanescenti, impianti elettrici ballerini e paraoli incerti. Ma questa è un'altra storia...

ehehehe... come si diceva stamattina, passato il ponte... e passata anche la consuma... col caro piccolo guzzino (de tomaso) della signora nelle precarie condizioni estetiche che hai potuto apprezzare stamattina. L'avventura continua :-)

Un abbraccio, Marione.

[testacalda_on_road mode off]

Modificato da tuttomio
Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà Cousin per quanto accaduto!Spero non accada piu' !!!

...ma domandina, sempre facendo gliscongiuri e i riti scaramantici,

per chi non avesse inserito nella polizza rc l'assistenza stradale, chi conviene contattare in tali circostanze pur se a pagamento?aci? O la assistenza della propria assicurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...