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Ho provato il 10w40 sintetico che mi avevano consigliato con il 130 doppia 24 e campana 90 + frizione 4 dischi con molla rinforzata.

Ebbene la frizione non slittava ma dal cambio 2/3 e 3/4 si puntava leggermente per poi prendere coppia.

Allora ho messo il sae 30 minerale e la frizione non slitta più neanche un po, neppure in salita e neppure sottosfrorzo.

Il mio mec/elaboratore mi aveva detto " monta pure il castrol 10w40 che va bene" e il mio ricambista/meccanico di fiduca (uomo esperto in vespe e molto gentile) mi dice "Non lo prendere metti il solito sae30 minerale che va benissimo"

Allora io ho detto "ma proviamo a prendere il castrol che il sae30 ce lo in casa e al massimo lo cambio"

E così ├â┬¿ stato. Mi sa che il castrol lo usero sul 50 di mia sorella.

Chissa che con la mia esperienza possa aiutare qualcun'altro!

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