Roberta P200E 13 Inviata 2012 Ottobre 15 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 15 (modificato) Che ci vuoi fare Lou... son uomini... meno male che ci siamo noi donne... e dicono pure che siamo noi il sesso debole... ps ma che faccino dolce ha il bell'addormentato???? oltre i 500 km in Vespa gli altrettanti sul furgone sono stati fatti così: [ATTACH=CONFIG]55136[/ATTACH] Modificato 2012 Ottobre 15 da Roberta P200E Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
LouBlou 10 Inviata 2012 Ottobre 15 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 15 Turbooooo... ti lovviamo tutti ps. per la cronaca, stamattina ho pregato il mio massaggiatore di ricevermi in giornata per riassestare i miei muscoletti indolenziti dalla botta Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
robokop 20 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 mi associo solo ora ai ringraziamenti, non posso che quotare tutti i vari commenti, certo che partire puntuali è veramente il top, così ci si può rilassare anche a fine giornata ciao a tutti ci vediamo nel 2013 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tomas-land 10 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti quelli che sono venuti, abbiamo cercato di dare il massimo per farvi divertire...e ricordate: LA SGRILLETTONA E' UNO STILE DI VITA!!! ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Vecchiopxxxx 15 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 vogliamo le foto Appena capisco come si fa a caricarle........ Non c'è un tutorial a prova di pirla ( io)? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Chewbert 10 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 Appena capisco come si fa a caricarle........Non c'è un tutorial a prova di pirla ( io)? Non sei solo..non ti preoccupare, ma mi sono iscritto per una laurea in cibernetica applicata alla Scuola Radio Elettra...poi ti dico come si fa Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo53 16 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 Era Da tempo che non si leggeva un dopo raid cosi.... Lando e i tuoi boys potete essere orgogliosi del vostro operato .BRAVI ! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
LouBlou 10 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 Dato che siete come di famiglia e che qualcuno ha assistito in diretta al mio volo, è giusto che vi metta a conoscenza del bollettino medico. Quindi, intanto che anche io cerco di prendere velocemente il master per pubblicare le foto nella gallery, vi posto qua la foto della scocca ammaccata ora in azzurro mediterraneo cod. 244/A, più avanti le evoluzioni in giallo positano cod. 902 [ATTACH=CONFIG]55143[/ATTACH] Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Chewbert 10 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 Dato che siete come di famiglia e che qualcuno ha assistito in diretta al mio volo, è giusto che vi metta a conoscenza del bollettino medico. Quindi, intanto che anche io cerco di prendere velocemente il master per pubblicare le foto nella gallery, vi posto qua la foto della scocca ammaccata ora in azzurro mediterraneo cod. 244/A, più avanti le evoluzioni in giallo positano cod. 902[ATTACH=CONFIG]55143[/ATTACH] wow Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Willybilly 10 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 LouBlou al prox Raid ti vogliamo così in braghetta vinaccia ...ma senza andare a terra, se nò si che si riga la Carrozzerriaa!!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Chewbert 10 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 Lol loublou al prox raid ti vogliamo così in braghetta vinaccia ...ma senza andare a terra, se nò si che si riga la carrozzerriaa!!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lando70 31 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 (modificato) non adossate la colpa al baffo per avere sabotato il raid era una fermata per sosta pioggia solo che qualcuno è andato avanti senza notare che noi ci vestivamo con le tute da acqua la prossima volta metto un tronco di un'albero in mezzo alla strada cosi non passa nessuno............... ciao Modificato 2012 Ottobre 16 da lando70 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Chewbert 10 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 dai raiders dai...mettete le foto...ce ne sono gia 129...aspettiamo le altre Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
robokop 20 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 caricato album foto, per cele: se fanno c..................re nessun problema puoi rimuoverle_suicidio_ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Turbobestia 10 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 Mi sto leggendo i commenti e sto morendo dal ridere!!!! ha ha ah ah aha ha ha ha ha Lou anche tu hai assaggiato il gusto dell'asfalto, ti manca solo la grippata e sei al top!!! Andrea Chewebert... la foto di te che dormi sul furgone con la Lou che guida me la sono messa come sfondo del desktop del mio netpc... ah ah aha ha ha ha ah è stupenda!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Haakon 23 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 ciao ragazzi grazie di cuore anche da noi abruzzesi (Haakon-Lorenzo1984-Rockindaddy's) per l'ottima organizzazione e l'ennesimo Raid di alto livello. Vale davvero la pena farsi oltre 1000 km (tra andata e ritorno) e pure dormire in furgone pur di partecipare!! Un saluto a tutti e chissà che l'anno prossimo non ci rivedremo proprio sulle vette abruzzesi..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Vecchiopxxxx 15 Inviata 2012 Ottobre 16 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 16 dai raiders dai...mettete le foto...ce ne sono gia 129...aspettiamo le altre Si ma.......... e i video? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Chewbert 10 Inviata 2012 Ottobre 17 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 17 Ti beccher├│ che dormi sul furgone anche te prima o poi ahhahahahaha Mi sto leggendo i commenti e sto morendo dal ridere!!!! ha ha ah ah aha ha ha ha ha Lou anche tu hai assaggiato il gusto dell'asfalto, ti manca solo la grippata e sei al top!!!Andrea Chewebert... la foto di te che dormi sul furgone con la Lou che guida me la sono messa come sfondo del desktop del mio netpc... ah ah aha ha ha ha ah è stupenda!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2012 Ottobre 17 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 17 caricato album foto, per cele: se fanno c..................re nessun problema puoi rimuoverle_suicidio_ Ah sono tue...dovevi fare un sotto-album!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Px125e sostituzione getti dopo rettifica? 1 2
Da olo, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Sto restaura di la mia px
Da vincenzo langella, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Fascioni paracolpi per registro storico
Da Minimo, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
[Svizzera] Vespa 50s 1967 4 marce
Da Svizzerolvga, In Consigli per gli acquisti