Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Che ci vuoi fare Lou... son uomini... meno male che ci siamo noi donne... e dicono pure che siamo noi il sesso debole... ;)

ps ma che faccino dolce ha il bell'addormentato???? _puzz

oltre i 500 km in Vespa gli altrettanti sul furgone sono stati fatti così: [ATTACH=CONFIG]55136[/ATTACH]
Modificato da Roberta P200E
Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dato che siete come di famiglia e che qualcuno ha assistito in diretta al mio volo, è giusto che vi metta a conoscenza del bollettino medico. Quindi, intanto che anche io cerco di prendere velocemente il master per pubblicare le foto nella gallery, vi posto qua la foto della scocca ammaccata ora in azzurro mediterraneo cod. 244/A, più avanti le evoluzioni in giallo positano cod. 902

[ATTACH=CONFIG]55143[/ATTACH]

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dato che siete come di famiglia e che qualcuno ha assistito in diretta al mio volo, è giusto che vi metta a conoscenza del bollettino medico. Quindi, intanto che anche io cerco di prendere velocemente il master per pubblicare le foto nella gallery, vi posto qua la foto della scocca ammaccata ora in azzurro mediterraneo cod. 244/A, più avanti le evoluzioni in giallo positano cod. 902

[ATTACH=CONFIG]55143[/ATTACH]

wow ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non adossate la colpa al baffo per avere sabotato il raid era una fermata per sosta pioggia solo che qualcuno è andato avanti senza notare che noi ci vestivamo con le tute da acqua la prossima volta metto un tronco di un'albero in mezzo alla strada cosi non passa nessuno............... ciao

Modificato da lando70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto leggendo i commenti e sto morendo dal ridere!!!! ha ha ah ah aha ha ha ha ha :cool: Lou anche tu hai assaggiato il gusto dell'asfalto, ti manca solo la grippata e sei al top!!!

Andrea Chewebert... la foto di te che dormi sul furgone con la Lou che guida me la sono messa come sfondo del desktop del mio netpc... ah ah aha ha ha ha ah è stupenda!!!!:cool:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie di cuore anche da noi abruzzesi (Haakon-Lorenzo1984-Rockindaddy's) per l'ottima organizzazione e l'ennesimo Raid di alto livello. Vale davvero la pena farsi oltre 1000 km (tra andata e ritorno) e pure dormire in furgone pur di partecipare!! Un saluto a tutti e chissà che l'anno prossimo non ci rivedremo proprio sulle vette abruzzesi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti beccher├│ che dormi sul furgone anche te prima o poi ahhahahahaha :)

Mi sto leggendo i commenti e sto morendo dal ridere!!!! ha ha ah ah aha ha ha ha ha :cool: Lou anche tu hai assaggiato il gusto dell'asfalto, ti manca solo la grippata e sei al top!!!

Andrea Chewebert... la foto di te che dormi sul furgone con la Lou che guida me la sono messa come sfondo del desktop del mio netpc... ah ah aha ha ha ha ah è stupenda!!!!:cool:

Link al messaggio
Condividi su altri siti