Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Sono novizio di questo sito. Devo fare i complimenti a tutti gli utenti x l'esperienza e la competenza della materia. Vengo a me. Sto restaurando una Vespa 50N del 1964 telaio n. 386** ma mi sono imbattuto in una serie di dubbi. Intanto il fondo... La tinta era grigia, carteggiando sotto c'era il verdino. Quindi presumo il colore originale sia il verde cod 1.298.6301. Dubbio! Nei vari siti dicono che ci va il fondo grigio ma nella mia c'e' il nocciola! Che faccio? Ma nel sottomotore e' grigio. Quindi fondo nocciola dove devo dare il verde e grigio nel sottomotore, nel sottoserbatoio e nel parafango anteriore sotto? Aiuto!!! E poi il volano... La mia Vespa monta quello della prima serie piu' piccolo o quello piu' grande? E ultimo ma non meno importante il manubrio. La folle e' segnata con un pallino. Dovrebbe esserci la lineetta? E sotto il selettore delle marce ho il simbolo Piaggio esagonale... Boh... Grazie a tutti coloro mi possono aiutare

:confused:

Modificato da Lorenz50N
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...