joevespino Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 salve a tutti la mia vespa50 completamente restaurata se rimane ferma unvpaio di giorni fa fatica a partire ...una volta in moto spegni e riaccendi parte al primo colpo .. Cita
coldsnap Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Con questo freddo anche la mia fatica, pure con lo starter tirato Cita
balzella Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Con questo freddo anche la mia fatica, pure con lo starter tirato ??? Pure con -10 se tutto è ok alla prima pedalata parte... Controllate i filtri i getti e il percorso benzina... Cita
joevespino Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 e tutto ok ripulito carburatore cambiato spillo galleggiante ....il fatto che una volta che parte e riprovi dopo alcuni minuti parte .....e se rimane ferma un po fa capricci Cita
balzella Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Descrivi la tua configurazione e i getti nel carburatore. Hai soffiato bene tutti i passaggi del carburatore e i relativi getti? Alcune volte ci rimangono dei piccoli granellini che bloccano il flusso Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini