Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
se si allargasse la sede per metterne uno più robusto? Che ne pensate?

In molti lo fanno.......

Se ricordo bene (non vorrei dire fesserie) montano quello del T5 (NU1005).........

Da quanto ho appreso, dovrebbe essere molto più robusto ed anche abbastanza costoso, ma è una soluzione sicuramente più duratura e definitiva per quanto riguarda l'eliminazione del problema.........

E' un bel lavoro, ma di certo richiede una certa precisione nel farlo (o farselo fare).......

Dalle mie parti, non te lo fanno neppure a pregare...........

Link al commento
Condividi su altri siti

In molti lo fanno.......

Se ricordo bene (non vorrei dire fesserie) montano quello del T5 (NU1005).........

Da quanto ho appreso, dovrebbe essere molto più robusto ed anche abbastanza costoso, ma è una soluzione sicuramente più duratura e definitiva per quanto riguarda l'eliminazione del problema.........

E' un bel lavoro, ma di certo richiede una certa precisione nel farlo (o farselo fare).......

Dalle mie parti, non te lo fanno neppure a pregare...........

quindi non si può andare da una rettifica qualunuqe bisogna trovare quella che fa questo tipo di interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non si può andare da una rettifica qualunuqe bisogna trovare quella che fa questo tipo di interventi

Beh, penso che qualunque rettifica che lavori seriamente, sia in grado di fare questa lavorazione.....L'importante è rispettare le quote e le tolleranze, per fare un lavoro corretto e che non provochi più danni che giovamenti.......A combinare un guaio e dover buttare via tutto, ci può voler poco........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...