Vai al contenuto

allianz e vecchi scooter


franceeee

Messaggi raccomandati

ok il post è un po' pubblicitario

però visto che la media delle assicurazioni per i veicoli non storici (intorno ai 15/19 anni di età)

è sempre maledettamente alta...

mi sembra giusto segnalare che da ALLIANZ (divisione LLOYD ADRIATICO)

io, 33 enne, masculo, abitante in provincia di Lecco

in classe 13┬░,

felice proprietario di una bajaj chetak 125 (123 cc) del 1995

ho ottenuto una copertura assicurativa RCA per la modica cifra di 162 euro circa

con l'opzione di sospendibilità (altrimenti sarebbe costata 20 euro circa in meno, e posso sospenderla

o riattivarla quante volte voglio gratis, senza pagare altro, con il solo vincolo che deve rimanere sospesa

almeno 2 mesi)

in classe 14°avrei pagato sui 175 euro circa

è una polizza normale, con bonus malus, nessun riferimento ad una particolare marca

o registro storico o anzianità del mezzo (il mio scuuter ha solo 18 anni per esempio)

nessun vincolo

sul sito internet ALLIANZ (divisione SUBALPINA), ALLIANZ (divisione RAS) e ALLIANZ (divisione LLOYD ADRIATICO)

propongono tutte e tre i medesimi prezzi leggermente più alti (214 euro)

quindi probabilmente non vi è differenza tra le tre divisioni

e se andate in agenzia riuscite a ottenere un prezzo più basso come è successo a me

ciao !

(viva gli scuter vecchi)

Modificato da 50celeste
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 7 mesi dopo...

Appena fatto preventivo online per P125x dell'81, ultima classe di merito bonus malus, 35 anni, provincia di Udine, guida libera e sospendibilità, non iscritta a nessun registro... 167 euro.

Mandato mio fratello in agenzia (in quanto io lavoro all'estero) e mi ha detto di aver pagato qualche euro in meno del preventivo. quindi anche per il 2013 è più che valida/economica come assicurazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...