Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, io ho cominciato una discussione un po di tempo fa, perchè vedevo perdite dalla testa, piu che altro molto sporco(trasudazioni). Smontando il coperchio di plastica mi sono accorto che era molto sporco da molto più in alto, da sotto il carburatore! (vedi foto).

Se pensate siano le guarnizioni in carta da cambiare, mi descrivereste la procedura per farlo, per un px125 con miscelatore(serie 2000)?

[ATTACH=CONFIG]55530[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55531[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55532[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55533[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55534[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55535[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55536[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55537[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma sembra normale non hai mai toccato nulla?

prova a ripulire tutto con idropulitrice e dopo vedi se la perdita è importante e da dove

forse la testa sfiata un pochetto

altrimenti se tarda a ripresentarsi è fisiologico della vespa

ciaooooo

Inviato
ma sembra normale non hai mai toccato nulla?

prova a ripulire tutto con idropulitrice e dopo vedi se la perdita è importante e da dove

forse la testa sfiata un pochetto

altrimenti se tarda a ripresentarsi è fisiologico della vespa

ciaooooo

Piu che altro consuma molto olio(quello per la miscela) e pensavo fosse per perdita dal carburatore, e quindi pensavo di risolvere il problema. In effetti non ho visto gocce per terra però le foto sono state fatte dopo alcuni giorni che era ferma, di solito è molto piu bagnato lo sporco. Cosa dici?

Inviato (modificato)

rivedendo le foto mi pare fisiologico della vespa

lava con sgrassatore bene tutto e idropulitrice a 60 ┬░c

e vedi cosa succede dopo

se la perdita e grossa lo noti subito....

Modificato da cuccugiangiu

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...