Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,sono un nuovo iscritto,(perdoonatemi se per caso non azzecco la sezione giusta dove fare domande).Attualmente sono un felice possessore di una vespa pk senza frecce dell'82 e oggi senza volerlo mi sono trovato di fronte alla scelta di acquistare il telaio di una vespa 50 special 4marce (presumo ultima serie) da un amico di un mio amico, il venditore mi garantisce la lecita provenienza ma non ha il libretto in quanto smarrito.Il telaio ha qualche punto di ruggine superficiale e i numeri di telaio visibili.Il prezzo è di 200 euri non trattabili.Secondo voi è un buon prezzo?so che per fare il nuovo libretto devo fare il collaudo,e ho pensato dato che la mia pk ha il motore della special di trasferire momentaneamente il blocco sul telaio della special per il collaudo, è fattibile?Per fare il collaudo guardano solo che funzioni o anche l'aspetto esteriore del mezzo? grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao,

il tuo topic andrebbe messo nella sezione "Consigli per gli acquisti", comunque non sono un mod e non posso spostarlo :)

Prima di dare consigli sarebbe sempre meglio dare un'occhiata alla vespa con delle foto, comunque secondo me se il venditore è disposto a firmare una dichiarazione di lecita provenienza e ti spiega quando vai a vederla dove l'ha comprata di chi era etc etc...potresti farci un pensiero, io penso che se la vespa ha solo della ruggine superficiale, ed il motore non è bloccato, il prezzo potrebbe essere congruo.

Spero di esserti stato d'aiuto, a presto.

Inviato

Per quanto riguarda la sostizione del motore no, in quanto nei collaudi verificano la corrispondenza tipo motore - tipo telaio.

Dovresti pure farti fare la denuncia di smarrimento del libretto dal proprietario onde evitare guai.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...