Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, sono un novello del forum, mi chiamo Virgilio ed una vbb1t del 61 iscritta nel 62.

Avevo un piccolo problema con le luci al minimo.

Praticamente la bobina luci con il filo giallo (quella che praticamente ricarica anche la batteria) al minimonon accendeva le luci perchè eraga una potenza di soli 4V.

Nel commutatore luci ho invertito il filo giallo con il filo giallo/nero ( praticamente quello dell'altra bobina luci che è in parallelo con quello dell'alimentazione) in quanto quest'ultimo erogava ben 6,5 volt anche al minimo.

Risultato perfetto. Luci accese anche al minimo. Sia posteriori che anteriori sia abbaglianti che anabbaglianti. Ora mi chiedo... A cosa vado incontro con questa inversione? Comporterá qualcosa?

Grazie mille a tutti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...