Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

devi provare nei vari mercatini resta comunque il fatto che la ets è una pk 125! l'unica cosa per cui differisce è la marmitta che si può smontare nella parte finale per pulirla stop! l'impianto elettrico è senza manutenzione, hai la batteria la candela e il carburatore da manutenere periodicamente.

ingrassaggi e lubrificazioni sono le medesime di altre mille vespa, se hai la elestart potrà rendersi necessaria una revisione al motorino di avviamento(se usurato o vespa con tanti chilometri!)

Inviato

no la mia non è elestart, volevo il manuale d'officina in modo tale da avere cmq una guida per la manutenzione, se qualcuno mi manda un link dove posso scaricare il manuale d'officina della pk 125 in lingua italiana ne sarei grato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...