Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi....mi son bloccato nella ricostruzione del mio et3 ai cavi del cambio.

Li ho inseriti nelle sedi ma la manopola non li riesce a tirare girandola.

Credo siano troppo lenti,ma non riesco proprio a tirarli di più e i registri non li riesco a girare.

Ma voi come fate?

E la vespa la girate alla rovescia come la bici??

Io non la volevo sdraiare poichè appena riverniciata...ma mi sa che è l'unico modo per arrivarci e fare il lavoro come deve esser fatto....

Attendo suggerimenti e dritte in merito .

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Se hai un pò di pratica lo fai anche con la vespa sul cavalletto (ti sdrai e lavori da sdraiato), altrimenti la corichi proteggendo il lato sinistro e lavori tranquillamente (rovesciarla come una bici lo sconsiglierei...........), se non ti vuoi sdraiare te la porti a livello "comodo" su un banco o su un sollevamoto all'altezza che vuoi e lavori a livello occhi, metti i registri a zero (tutto o quasi tutto avvitato), tiri i cavi e poi regoli di fino.

Cordialmente

Modificato da casabis
Inviato

Lavorare comodo sui cavi marce di una small è una bella impresa, diciamo che si può lavorare agevolmente, (se la alzi e la porti a 60/70 di altezza da terra, oppure da sdraiata) ma proprio proprio comodi...........

Cordialmente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...