pantipk Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Salve a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto e se potreste aiutarmi vorrei qualche dritta... Io possiedo una pk rush 50...monta un 75cc (non so la marca) vorrei aumentare le prestazioni anche cambiando la cilindrata ma non vorrei esagerare con i prezzi aiuto please Cita
ilflavius Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Classica elaborazione 102 polini, carburatore 19, campana 24/72 e frizione rinforzata. Per il prezzo starai sui 250-300 comprese le piccole minuterie. Poi dipende da quello che vuoi ottenere perchè raccordando i travasi e anticipando l'albero si aumentano le prestazioni. Cita
elsolitario Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 quoto ilflavius e aggiungo come scarico proma-polini... dipende qual'è il tuo budget e se i lavori te li fai te o no... Cita
pantipk Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 io come marmitta avrei optato per una polini a serpentone voi che ne dite? Cita
elsolitario Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 un po' più silenziosa ma meno prestazioni della banana in più però ti puoi tenere la ruota di scorta...io personalmente monterei proma a occhi chiusi... Cita
ilflavius Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Credo che con polini a serpentone intenda quella a banana, simil proma o in genere quella si intende. Cita
pantipk Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Scusa la mia ignoranza ma per favore potresti darmi un link dove si vede la proma? Cita
pantipk Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Scusa se scoccio troppo ma le simonini sotto pedana come sono? Cita
elsolitario Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 dai un occhiata qui http://www.vespaonline.com/tecnica/elaborazioni-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/59638-le-marmitte-per-la-vespa-completo.html io personalmente non l'ho mai provata nè vista dal vivo quindi non saprei dirti... Cita
ilflavius Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Scusa se scoccio troppo ma le simonini sotto pedana come sono? Peggio della polini o della proma, fa un bel po' di rumore anche se ha un bel sound. Alla fine se ti piace montala che va bene lo stesso. Non ti lascia la ruota di scorta sebbene la simonini dica di si. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini