mamomille989 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Approdo anch'io in questo Fantastico ( e ci scommetto) mondo della Vespa! Salve a tutti, mi chiamo Salvo ho 22anni e scrivo da Palermo. Il buon Dio ha dirottato la mia vita in sella ad una Vespa...Proprio 4 giorni fa ho acquistato la mia PRIMA NUOVA PX 150. La mia Vespa Mediterranean Blue Domani mattina andrò a ritirarla..non ho mai guidato una Vespa in vita mia ma so che sarà amore a prima marcia! Ho subito deciso di iscrivermi a questà comunità in modo da poter condividere esperienze e consigli, per imparare meglio ad aver cura di questa principessa e perchè no, fare nuove conoscenze con cui aver in comune questo grande amore. Non so da cosa mi sia suggerita questa fiducia, ma ho come la sensazione che giorno dopo giorno mi innamorerò sempre più a questa principessa, la vespa...sulla quale dai tempi dei tempi sento dire bene! Conto quindi sui vostri consigli, il vostro supporto e magari scommetto anche un giorno di riuscire a prender parte a qualche incontro vespiano su strada! A presto ragazzi, e grazie anticipatamente per l'accoglienza e ogni vostro consiglio che sarà sicuramente prezioso! Cita
cuccugiangiu Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 benvenuto, ma sappi che ti stai ammalando è un tunnel dal quale non uscirai se hai veramente l'anima vespista scommetto che tra non poco tempo inizierai a chiedere come scatalizzarla dopo vorrai un gt 177 dopo i rapporti dopo vorrai un 200 dopo lo vorrai lamellare occhio!!!!!!! naturalmente scherzo (ma è verità) benvenuto... G. Cita
ujaguarpx125 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini