Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti è un po di tempo che non scrivo...

vorrei porvi un quesito...

ultimamente le frecce della mia px my mi prendono un po in giro...nel senso che ogni tanto le la spia degli indicatori di direzione resta accesa fissa e questo dipende dal fatto che entrambi gli incatori di direzione posteriori smettono di funzionare facendo si che gli anteriori restino fissi... poi passa tutto staccando la marcia e dando due sgasate...

qualcuno ha una soluzione a questo problema?

ah dimenticavo il problema si manifesta soltanto con l'arrivo del freddo...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ho avuto un problema simile anche sulla mia px 200.

Inizialmente non sapendo se il problema era dovuto alle freccie anteriori o posteriori ho prima staccato le pance posteriori. verificato che le freccie anteriori funzionavano regolarmente mi sono concentrato su quelle posteriori.

non ricordo bene se era un problema di massa o di positivo che non faceva contatto bene...... eventualmente se hai dimestichezza con un tester il gioco è facile.

penso che se il problema si risolve con qualche "eccessiva vibrazione" il tutto sia riconducibile ad un falso contatto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...