Vai al contenuto

LASCO PERNO SOSPENSIONE ANTERIORE vbb1t


michele.cande

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho un problemino, dopo 2 anni la sto rimontando e mi trovo un lasco sul perno (come da allegato) eppure sul kit PERNO COMPLETO SOSPENSIONE ANTERIORE (VESPA ANNI 50 FARO BASSO STRUZZO VB1 - VNA - VNB - VBA - VBB - GS150 - GL) c'era il perno i cuscinetti e 4 ronelle.

poi volevo capire se va montatato solo l'innesto dell'ingrassatore o ci va prima altro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 

Ciao e benvenuto su Vol..

Ti manca la rondella tagliata in bakelite e la rondella in rame tra forca e biscotto....

..se posso permettermi ti informo che il disco dentato deve essere in alluminio e

non verniciato come pure altri componenti che vedo verniciati dello stesso colore della carrozzeria.

Prima dell'ingrassatore c'è una rondella spessa.

Se hai bisogno di qualche foto fammi sapere....

ciao Mike66

Modificato da Mike66
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn sbaglio nella sezione download dovrebbero esserci gli esposi che aiutano parecchio... confermo la mancanza della rondella in bakelite (di che spessore è in genere sul mio vb1 è ridotta a un foglio di carta!!) la rondella in rame ora sinceramente nn la ricordo...inoltre credo che i punti di attacco della molla elicoidale nn devano essere verniciati... quello con l'ingrassatore era color ottone sulla mia!!!

Ciao da Gilberto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte... mi rendo conte che certe parti non dovevano essere verniciate ma il carrozziere.....

Con un pò di pazienza sono comunque cose che puo fare in un secondo momento...ovviamente quando il mezzo è fermo per l'inverno, ma ti tocca smontare e scomporre il mozzo per nn danmneggiare le parti correttamente verniciate! Saluti gilberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...