Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti i vespisti!!!

Piano piano ho quasi finito di restaurare la mia PK 50 S dell'84' e prima di rimettermi in sella volevo sapere 2 cose sulla miscela, come ho appunto scritto nel titolo!

Chiedo anticipatamente scusa per aver riaperto una discussione su questo argomento ma non ho trovato niente che facesse al caso mio!

Volevo sapere se la miscela va bene al 25 avendo sotto un 70 dr e la marmitta polini, con il carburatore un pochino allargato oppure devo cambiare percentuale e poi un'altra cosa, al supermercato ho trovato l'olio petronas linx scooter mix pro bike 2t motor oli sintetic, può andare bene?

Fatemi sapere e grazie mille a tutti ;)

Inviato

ciao io ti consiglio di comprare un olio semisintetico possibilmente marca eni, motul, castro eccc, usa percentuali del 2,3 per cento non di più, altrimenti sei grasso.

in estate aumentare lievente a 2,4 può essere cosa buona, consiglio sempre di utilizzare benzina di qualità e non di "basso costo".

Inviato

Olio sintetico o semi-sintetico di marca non proprio da friggitrice, percentuale 2,5-3 % in rodaggio, 2 % finito rodaggio, di più con gli oli moderni è inutile.

Per mezzi con mix consigliato solo sintetico.

Cordialmente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...